Addolcitori e filtri


Addolcitori per uso domestico

addolcitore acqua a Brindisi

I vantaggi degli addolcitori per uso domestico

  1. Niente più antiestetiche macchie e striature in bagno, nella doccia, nei sanitari, su pavimenti e rivestimenti, perchè l'acqua addolcita non lascia depositi e aloni. Le pulizie di casa risulteranno più facili ed economiche. Miglior consumo di detersivi, indumenti e biancheria più morbidi e più puliti, con colori vivi e i tessuti più resistenti nel tempo.
  2. Posate, piatti e bicchieri usciranno dalla lavastoviglie, senza macchie.
  3. Avrete la pelle del viso e del corpo morbida come non mai, perchè l'acqua addolcita accarezza dolcemente senza irritare. Anche i vostri capelli saranno più splendenti e docili al pettine perchè il calcare non li renderà secchi.
  4. Caldaia, scaldabagno, elettrodomestici, ferro da stiro, tubazioni, rubinetti saranno liberi da incrostazioni e depositi di calcare. La portata dell'acqua non diminuirà, il consumo di energia sarà ridotto e dureranno di più.

Filtri per acqua

filtri acqua san vito e brindisi

4 ottimi motivi per passare a Smile Filter

  1. Smile Filter grazie alla sua struttura composita consente di avere la massima garanzia di purificazione dell'acqua trattata senza aggiunta di sostanze chimiche.
  2. Non altera la presenza di sali minerali ed elementi essenziali di cui l'acqua per sua natura è ricca.
  3. Rende l'acqua assolutamente limpida e gradevole al gusto, attraverso l'eliminazione di tutto ciò di indesiderato o che per legge non può essere presenta nell'acqua potabile.
  4. E' facilissimo da installare, economico e consente inoltre un grande risparmio sull'acquisto di acqua in bottiglia, il cui costo elevato è dovuto in massima parte alla pubblicità, al confezionamento, ai costi di trasporto e non alla migliore qualità.

Richiedi informazioni su questi prodotti

 

TecnoImpianti © 2013 | Via Franklin Nardelli 8, San Vito dei Normanni (BR) 72019
Powerd by Decalab
TOP